Come rimanere allegri e positivi se vivi nella provincia?

Lascia o resta per coltivare il tuo giardino? I partecipanti alla discussione sono inclini a favore della seconda opzione. Perché?

Jekaterina Malaya, analista

Probabilmente avrei escogitato una sorta di lezione che distinguerebbe la mia vita dalle vicinanze. Avrei comprato bastoncini per camminare scandinavo e camminare per la città alle 5 del mattino. Ho fatto tutto magnificamente nel mio appartamento. Petunie rosa piantate sul balcone. Se ci fossero soldi, aprirei una caffetteria da 10 metri quadrati. M, clienti del caffè versato, chiedendo: “Come al solito, tu?»Aperto alle 6 del mattino, chiuso alle 12, vendendo tutti i rotoli caldi … immagino di vivere in un Ubenburen.

Sono stato firmato su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) di un contadino che ha lasciato Kiev 80 km al villaggio, dove lui e la sua

Nel caso delle donne, c’è una tendenza diretta opposta: quando il cento per cento del reddito familiare porta le mogli, sono meno propensi a essere inclini a tradimento. Forse le mogli sono abbastanza asserite al lavoro. O forse – troppo stanco e basso in alto o viceversa nello stress, e quindi semplicemente non trovano la sua forza per cercare qualcuno sul lato.

famiglia hanno aperto la fattoria, ma questa è una fattoria così “hipster”. Cuocano pane, preparano formaggi, sottaceti, marmellate. Il pane è cotto in una stufa, confezionato magnificamente, la rucola viene coltivata in una serra, la marmellata è fatta con cannella e non solo ciliegia. Ora vanno persino da loro da Kiev per questi della loro “eco-est”, ma Baba Masha e il nonno Mikola con un naso rosso vivono dietro il recinto, i cui bambini sono fuggiti da questo noioso villaggio a una grande città come il fuoco per fuoco. In generale, puoi vivere magnificamente e non opaco dappertutto.

Alexander Mikhaylovsky, direttore creativo

Sei un agente segreto che, secondo il programma per proteggere i testimoni, è stato portato in un luogo così provinciale, dove anche la notizia sarà riconosciuta lì attraverso le luci del segnale, bruciando immondizia e pneumatici. Ma anche qui le tue abilità e i tuoi talenti torneranno utili, perché gli scheletri sono peggiori che nel sipario del provinciale che nelle megacie. Disegna per pulire l’acqua e fermare il crollo delle utility, versare l’asfalto della mafia stradale e decomporsi sulla giustizia per la giustizia burocrati spudorati dal municipio. Hai abbastanza forza, esperienza e perseveranza? Vediamo.

Alexander Grothendieck, studente

Il filosofo Seren Kierkegaard, che è considerato uno dei fondatori dell’esistenzialismo, ha scritto su questo: “Le porte della felicità sono aperte, sfortunatamente, non verso l’interno – quindi potrebbero essere sciolte dalla pressione tempestosa, ma dall’interno”.

Quando ti rendi conto che la tua felicità dipende completamente e completamente solo da te e dal tuo atteggiamento nei confronti delle cose, allora un buon umore verrà da te. Nessuno e niente può rendere infelice una persona. Il mito dell’epictato, il filosofo greco, che non solo era nato e viveva nella provincia (città di Gieropol), è istruttivo, ma, peggio ancora, è nato in schiavitù. Accompagnando il suo padrone in una lezione sulla filosofia, ha imparato a riflettere ed è diventato un filosofo stesso. Una volta che il proprietario, essendo di umore giocoso, ha iniziato a batterlo sulla gamba con un bastone – beh, capisci, allora non c’era Internet e la televisione, ma vuoi divertirti. E colpire in pieno vigore. Epictete guarda il proprietario e dice: “Se continui a battere in quel modo, allora mi spezzerai la gamba”. Ti fermerebbe? Ovviamente no. Pertanto, il proprietario ha colpito la sua gamba più volte e si è rotto una gamba. Epictete, senza nemmeno cambiare in faccia, dice: “Ho detto che avresti rotto”. Il proprietario era così sorpreso che gli dava la libertà. Epictete eliminato la libertà con una dignità-pecine un filosofo. Ecco un esempio delle idee che ha predicato:

“Il compito principale della filosofia è insegnare a distinguere cosa fare nel nostro potere ma i nostri pensieri, aspirazioni e quindi la nostra felicità sono soggetti a noi”.

Dall’esperienza di comunicare con persone provenienti da tutta la Russia, posso dire che non c’è nulla di sbagliato nella provincia – ad esempio un gran numero dei migliori traduttori con cui lavoro, proprio da lì. E non sono affatto inferiori al fatto che da Mosca o San Pietroburgo, e in persistenza e nel raggiungimento degli obiettivi, possono persino dare un vantaggio. Secondo me, la provincia è più opportunità di creare qualcosa di tuo, cosa fai con le tue mani o con la testa;Nella provincia, a causa della sua lontananza, le persone nel processo di auto-sviluppo (se, ovviamente, lo fanno) diventano originali e interessanti. La capitale è un’opportunità per entrare in una società grande/prestigiosa o trovare, se possibile, alcune connessioni interessanti. Ma allo stesso tempo, la capitale spesso emerge le persone: tutti diventano approssimativamente gli stessi, non solo dall’esterno, ma anche all’interno. Devi avere una grande immunità interna per non perderti e non iniziare a inseguire una folla o una festa. È necessario cercare positivi e allegria non nei capitali, ma in te stesso.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *